Outlet online con mobili made in italy

Oltre 6 milioni italiani cerca casa.

Infatti avere la casa di proprietà rimane ancora uno dei sogni più importanti da realizzare per gli italiani. / italiani su 10 mettono questa priorità nella loro lista dei desideri.

Voglia di concretezza e sicurezza.

Un sogno che può e diventa concreto.

Un investimento a lungo termine che appaga e soddisfa.

 

DOPO L’ACQUISTO DELLA CASA COSA DESIDERANO GLI ITALIANI?

 

Una volta realizzato il sogno di possedere finalmente una casa o un appartamento di proprietà gli italiani vogliono arredarlo seguendo i propri gusti, soddisfare il loro ego e mostrare con orgoglio a parenti ed amici il loro gioiello.

Presentare una casa arredata con gusto, con mobili di qualità e magari made in Italy sarebbe come mostrare a loro di aver comprato un anello con diamanti.

 

PERCHE’ SCEGLIERE DEI MOBILI MADE IN ITALY?

 

Il marchio “Made in Italy” è simbolo di artigianalità, creatività e qualità.

I mobili italiani raccontano una storia di competenze, conoscenze, innovazione, e sperimentazione che permette loro di essere dei prodotti eccellenti su scala mondiale.

Tutti li invidiano e molte aziende straniere li imitano ma utilizzando materiali di scarsa qualità, operai non professionali e non artigiani ed i risultati deludono.

All’apparenza possono appagare l’occhio ma il tempo e l’usura dimostreranno che non valgono nulla a confronto di quelli italiani.

 

PREZZO E QUALITA’ DEI MOBILI MADE IN ITALY?

 

Molte persone credono che per ottenere dei mobili made in Italy dovranno sborsare centinaia se non migliaia di euro e non avendoli a disposizione le loro scelte ricadranno su mobili provenienti dall’estero.

Queste persone ignorano che esiste un negozio che ha un e-commerce: “pignataroshop.com/” in cui vengono venduti mobili made in Italy a prezzi contenuti, inferiori a moltissime aziende che vendono altrettanti mobili italiani.

 

VANTAGGI NELL’ACQUISTARE I MOBILI SU: pignataroshop.com

 

Perché si dovrebbe comprare i mobili in un e-commerce? Invece di girare come trottole nei numerosi negozi fisici, girando per ore e percorrendo chilometri, si può starsene comodamente seduti sul divano e solo con l’ausilio di un pc e una buona connessione internet si possono visualizzare centinaia di mobili e arredamenti.

Il sito proposto ha una grafica ottimale e permette di vedere in alta risoluzione grafica centinaia di mobili, complementi d’arredo.

Essi sono presentati per ogni stile e modello. Sono disponibili in colori classici e alla moda.

Sono presenti arredi sia per interno che per esterno.

Quest’azienda opera da decenni nel campo della vendita di mobili.

E’ affidabile e sicura. Aperto 24 ore su 24 tutti giorni della settimana per dare la possibilità di vedere, confrontare e poi acquistare ciò che piace.

Moltissimi articoli sono proposti in vendita e magari si può scoprire anche qualcosa a cui non si era pensato ma che arricchirebbe e renderebbe più accogliente e regale la nostra casa.

Sono presenti numerose offerte, il servizio di assistenza alla clientela, il servizio di reso e le consegne sono effettuate da corrieri specializzati.

Se acquisterete su questo sito potrete beneficiare sulla proroga sul bonus mobili che è una detrazione Irpef del 50% sul prezzo da voi sostenuto.

I pagamenti possono essere effettuati con Paypal o con bonifici bancari ed inoltre semplicemente iscrivendosi alla loro newsletter si otterranno ulteriori buoni sconti e si verrà avvisati a riguardo di campagne promozionali, articoli in offerta e nuove linee d’arredamento.

Tutto questo con un click!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *