Come vincere un iphone X all’asta online

Sarebbe proprio bello portarsi a casa un iphone, nuovo di zecca, completo di garanzia e pagandolo a un prezzo irrisorio, ovvero scontato del 90%.

Situazioni come quella descritta non sono più frutto d’immaginazione ma capitano quotidianamente, grazie al sito di aste online Bidoo.com.

Quindi, non si tratta dell’ennesima bufala e della solita truffa online. Bidoo.com, infatti, è un normalissimo portale di aste online, ma che si distingue fra tutti per i numerosi vantaggi riservati ogni giorno agli scritti.

come vincere su bidooRegistrandosi in maniera facile e gratuita al sito Bidoo.com si può iniziare a partecipare a numerose aste online, moltissime delle quali dedicate agli iphone, oltre ai prodotti ambiti e ricercati di elettronica, di moda, di arredamento e tanto altro.

Le aste su Bidoo.com si svolgono in maniera semplice e trasparente, per cui si può partecipare senza avere alcuna esperienza alle spalle o essere strateghi dello shopping.

 

Il meccanismo dell’asta

 

 

A differenza di altri siti d’aste, su Bidoo.com non esiste la riserva, quindi il prezzo sarà visibile e noto per tutti i partecipanti.

Conseguentemente il bene verrà aggiudicato a chi esegue l’ultima offerta prima della scadenza del termine prefissato. Le offerte, si badi bene, sono pari a 0,1 €!

 

Vincere puntate gratis

 

Le puntate si possono anche conseguire in via del tutto gratuita. Bidoo.com, infatti, offre puntate gratis non solo per i nuovi iscritti, ma ogni giorno e attraverso iniziative interessanti.

Ad esempio, si possono conquistare puntate a costo zero andando sulla pagina ufficiale Bidoo.com e cliccando su ‘mi piace’.

Altre puntate si possono conquistare eseguendo alcune missioni Bidoo oppure acquistando speciali pacchetti.

Disporre di più puntate accresce notevolmente la possibilità di vincere l’asta dell’iphone.

 

Cosa succede alla fine dell’asta

 

Scaduto il termine dell’asta, il vincitore si aggiudica l’iphone che bidoo.com spedirà gratuitamente, assieme alla confezione originale, eventuali accessori, istruzioni e garanzia.

Coloro che non sono riusciti a vincere l’iphone possono scegliere di partecipare ad una nuova asta, oppure acquistare comunque l’iphone desiderato sostenendo un prezzo ribassato.

Si tratta di un’opportunità molto vantaggiosa, che permette di non scontentare proprio nessuno.

 

Sfruttare bene le puntate per aggiudicarsi un iphone X

 

Insomma, aggiudicarsi un iphone con l’asta di Bidoo.com è concretamente possibile e non è un caso che ogni giorno il portale registri nuovi iscritti motivati.

Del resto, il sito è regolamentato a livello nazionale ed europeo.

Unici accorgimenti sono quelli di avere un po’ di pazienza e di sfruttare le puntate con la testa, perché sul portale c’è spazio per tutti e non serve demoralizzarsi, perché presto si viene ricompensati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *