Recensione antifurti Daitem senza fili

Daitem è un’azienda solida, leader nel settore dei sistemi di allarme senza fili, sia a livello professionale che residenziale.

È prima in Europa come costruttore, il marchio fondato nel 1977 ha conosciuto una storia molto lunga e lastricata di successi e ricerca sul campo, per potenziare e perfezionare i propri prodotti al punto da farne un vero riferimento per il settore.

Oggi Daitem nell’ambito di sistemi d’allarme senza fili, videosorveglianza digitale e sicurezza e comfort della casa è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano il massimo della professionalità.

 

Perché è importante proteggere il proprio ambiente

 

antifurti senza fili prezziProteggere la propria casa o il proprio ambiente di lavoro è fondamentale, il Sistema di Protezione Globale Daitem può assicurare la scelta tra una vasta gamma di prodotti avanzati tecnologicamente che sono completamente automatizzati e dotati di controllo a distanza.

Oggi è fondamentale vivere in sicurezza e per farlo è necessario affidarsi a dei professionisti che possano garantire l’installazione di apparecchiature valide e soprattutto la possibilità di vivere in serenità nei propri spazi sapendo di essere sempre sotto protezione.

 

Antifurto Daitem senza collegamenti alla rete elettrica

 

Gli apparecchi rivoluzionari di casa Daitem vantano anche antifurti rivoluzionari che sfruttano la tecnologia wireless e non sono quindi appoggiati alla rete elettrica di casa.

Se l’allarme in senso classico richiede l’installazione di fili e apparecchiature varie che vanno a modificare anche lo stesso ambiente del proprio appartamento con la posa dei cavi, lavori vari, opere murarie di trasformazione ecc lo sesso non avviene con l’antifurto senza fili.

La sua garanzia è quella di un prodotto vantaggioso sia in termini di montaggio, con un’istallazione facile ed economica che l’utilizzo di una tecnologia d’avanguardia.

 

Sistema cloud che funziona senza corrente

 

Gli antifurti Daitem sono integrabili in qualsiasi momento, grazie al sistema cloud e all’applicazione connessa sarà possibile in ogni momento e in qualunque posto vi troviate, verificare quanto sta accadendo nella vostra abitazione.

Una notifica immediata sullo smartphone avviserà di eventuali problemi o intrusioni.

Il plus di questo prodotto, oltre alle caratteristiche già citate, è quello di non essere connesso alla rete elettrica, il che vuol dire che il dispositivo funziona in autonomia e, anche laddove la corrente salti o venga volontariamente staccata dai malintenzionati, l’antifurto continuerà a funzionare.

 

Come funzionano gli antifurti Daitem senza fili

 

Le apparecchiature funzionano mediante la trasmissione radio su bande di frequenza distinte, in questo modo la loro funzionalità non può essere compromessa, hanno una doppia alimentazione a batterie al litio che le rende durevoli e sempre funzionanti.

Anche se un malvivente tentasse di staccare o manomettere l’apparecchio scatterebbe l’allarme e sareste avvisati nell’immediato.

Dove vuoi, quando vuoi.

Infatti i rilevatori possono essere posizionati dove si vuole, anche modificati dopo l’installazione, non vi sono problemi nel caso in cui si decida di cambiare casa o ufficio.

Questa tecnologia all’avanguardia è semplice e intuitiva, ideale per chiunque voglia sentirsi al sicuro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *