La soluzione più efficace per assumere hostess a Torino

ToGet4U è una start-up innovativa che si occupa dell’offerta di servizi specializzati nell’organizzazione di eventi nelle più grandi città italiane, tra cui Torino. Ciò che offre è un servizio professionale e completo che, oltre allo studio di location e attrezzatura, pone particolare attenzione alla ricerca di uno staff formato da figure professionali idonee a garantire la totale riuscita dell’evento. Quello dell’organizzazione degli eventi, infatti, è un settore che richiede capacità gestionali spiccate, intuito e ricercatezza: per questo motivo, il suo compito è quello di fornire affiancamento alle aziende e ai clienti privati nella creazione di eventi personalizzati e di successo partendo dallo studio della soluzione maggiormente adatta al caso specifico – a livello di costi e di resa finale del progetto pensato -.
Sono in molte le realtà piemontesi che si sono affidati a ToGet4U per l’organizzazione e la gestione dei loro eventi, avendo a che fare con i migliori professionisti disponibili-, tra cui le hostess di Torino.
assunzione hostess di torino

Le hostess su Torino

L’organizzazione di un evento è un progetto indubbiamente complesso, perché richiede che si tengano in considerazione diversi fattori facenti parte di una catena in cui ogni anello dev’essere al posto giusto, così da garantire il migliore dei risultati. Negli ultimi anni gli eventi e le manifestazioni a Torino sono aumentate sempre di più e, di conseguenza, sono aumentate le richieste di hostess sul territorio, incrementando il numero di ragazze che desiderano intraprendere questa professione.
Durante il 2018/2019 a Torino l’impiego delle hostess è stato costante e in continua crescita e, recentemente, aziende colosso nel loro settore hanno organizzato grossi eventi aziendali o culturali che hanno richiesto l’impiego di moltissime hostess: Intesa Sanpaolo ha ad esempio inaugurato il suo nuovo grattacielo e ha richiesto la presenza di figure che accogliessero gli ospiti all’interno della struttura. Oppure il gruppo FIAT (Iveco/CNH), che ha organizzato numerosi convegni settimanali e riunioni presso gli NH di Torino per l’aggiornamento del personale sui nuovi prodotti e le strategie aziendali adottate nella nuova stagione.
Oltre a questo, Torino risulta essere una delle città con un costante aumento di turismo grazie soprattutto ai turisti stranieri e all’importanza che i media esteri danno a questa città in quanto ex capitale del Bel Paese.

Come trovare le hostess più adatte al tuo evento su Torino

ToGet4U è il primo portale gratuito per la ricerca di hostess sul suolo torinese: permette infatti di cercare e confrontare profili di diverse hostess – così come altre figure professionali del settore – per poi contattare quelle che più si avvicinano ai requisiti che richiedi. Il tutto senza alcun tipo di costo!
Il portale ti aiuterà nel processo di scelta permettendoti di conoscere le caratteristiche fisiche delle hostess, le loro foto, le loro esperienze professionali passate e le loro competenze, abitudini e passioni. Insomma, avrai a disposizione tantissime informazioni che faranno in modo di fare le scelte migliori in base alle tue esigenze. Una volta selezionata la hostess che più corrisponde a ciò che stai cercando, potrai contattarla e discutere con lei tutto ciò che riguarda gli aspetti contrattuali e le informazioni sull’evento da organizzare.
ToGet4U non entrerà mai nel merito delle trattative e non percepirà alcun tipo di commissione, che queste provengano dai committenti o dalle hostess: così facendo saprai di stare ingaggiando una hostess pagando il prezzo più basso possibile, perché non ci saranno intermediari da pagare.
Oltre a questo, per ogni utente fedele sono previsti sconti sulle prenotazioni effettuate grazie alla presenza di un sistema di reward (i ToGen), che individuerà tali utenti e si occuperà dell’assegnazione di questi premi.Guarda i profili di hostess su Torino e quelli degli altri professionisti disponibili, oppure cerca liberamente tutti i servizi di cui hai bisogno sul Portale. E ricorda di accumulare i punti ToGen, che ti saranno utili per le nuove prenotazioni di hostess e professionisti a prezzi scontati!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *