Perché scegliere noleggio furgoni a Roma

furgone 9 posti noleggioUn acquisto ingombrante che non ne vuole sapere di entrare in auto potrebbe essere la motivazione più comune che spinge a scegliere il noleggio furgoni a Roma: molto spesso in una grande metropoli è una delle scelte a cui in molti sono costretti a rivolgersi dopo aver effettuato un acquisto importante o più voluminoso del previsto.

 

Alcuni dei motivi per scegliere il noleggio furgoni a Roma

 

Vediamo di seguito alcune delle motivazioni che spingono molte persone residenti nella città di Roma a rivolgersi al servizio di noleggio furgoni.

  • La sorpresa dei famosi pacchi piatti di Ikea che non ne vogliono sapere di entrare in auto o di un mobile in offerta che proprio non entra nel bagagliaio.
  • La possibilità di poter rimuovere dai propri box o dalle cantine oggetti ingombranti e obsoleti che ormai occupano molto spazio e smaltirli presso i centri di raccolta autorizzati
  • L’opportunità di poter effettuare un trasloco di un appartamento in completa autonomia risparmiando rispetto i costi di facchinaggio
  • Il trasporto di mobili presso le case di vacanza nei pressi di Roma
  • Trasporto di moto per far sì che la vostra passione delle due ruote si possa realizzare e farvi sentire protagonisti anche per poche ore.

Queste sono alcune delle occasioni che vengono manifestate da privati a Roma che si rivolgono al noleggio furgoni.

Ricorrendo ad una società di autonoleggio potrete scegliere il furgone ideale per la vostra soluzione di trasporto.

La flotta diversificata infatti si avvale di veicoli commerciali con diverse caratteristiche di carico, da furgoni piccoli maneggevoli, con un volume di carico necessario per piccoli spostamenti, fino a veri camion in grado di permettervi di traslocare un intero appartamento.

 

Le caratteristiche della flotta dei furgoni a noleggio

 

Come precedentemente descritto la flotta si compone di veicoli adatti per qualsiasi occasione di trasporto vediamo nello specifico le caratteristiche di carico:

  • Furgoni piccoli: con una lunghezza massima di mt 2 di vano trasporto, si distinguono per la maneggevolezza e la facilità di utilizzo adatti a piccoli spostamenti di scatole o piccoli mobili.
  • Furgoni passo corto: ideali per trasporti di un materasso una rete e piccoli mobili validi alleati nel carico dei mobili presso rivenditori o di piccoli traslochi con una dimensione di vano trasporto di massimo 2,50 mt.
  • Furgoni passo medio: questi veicoli iniziano ad essere dei camion che possono trasportare diversi mobili con una lunghezza di mt 3,12 ed un’altezza di 1,98mt del vano carico permettono il trasporto di un’intera camera e di mobili con ante di dimensione massima di mt 3.
  • Furgoni passo lungo: siamo arrivati ad un vero camion con una portata di 15 metri cubi dimensioni di vano trasporto lunghezza 3,60 mt altezza 1,98 mt vi permetteranno di traslocare un intero appartamento in totale autonomia riservandovi la tranquillità di poter risparmiare notevolmente rispetto i diversi e dispendiosi preventivi di trasloco offerti da società esterne.

Qualsiasi sarà la vostra esigenza troverete il veicolo ideale per il trasporto o spostamento di oggetti di qualsiasi natura dall’acquisto di mobili al trasloco di appartamenti o per scopi ludici, il tutto con offerte e tariffe uniche nella capitale.

 

Offerte e tariffe dedicate al noleggio furgoni

 

La richiesta molto frequente nella capitale, relativa all’utilizzo di veicoli commerciali a noleggio, ha negli anni visto ridurre le tariffe di questo servizio con un esponenziale aumento delle offerte.

Una delle migliori tariffe del mercato, se vi dovete muovere nella capitale è di sicuro quella proposta dalla società RBC Autonoleggio a partire da euro 50,00 per una giornata di noleggio inclusa del kilometraggio necessario per circolare in una grande metropoli come Roma.

In tema di offerte dedicate all’affitto di furgoni, la formula chilometrica personalizzata rispetto le reali esigenze del vostro trasporto e dell’effettiva percorrenza risulta essere sempre la migliore offerta presente a Roma.

Infatti attraverso questa soluzione dedicata alle vostre reali esigenze eviterete di avere costi extra legati a formule statiche rendendo il vostro trasporto veramente economico.

Nel caso il trasporto si renda maggiormente impegnativo la possibilità di poter scegliere le offerte con chilometraggio illimitato vi renderà liberi di viaggiare in totale libertà.

Per conoscere i prezzi di noleggio furgoni migliori sul mercato è possibile visitare il sito web www.rbcautonoleggio.it, potrete scegliere attraverso una proposta molto ampia sia in merito alla tipologia di mezzi, guidabili con la sola patente B, offerte e prezzi in linea con le reali esigenze e se lo riterrete opportuno avere un consulente a vostra disposizione che riuscirà sicuramente a consigliarvi nella soluzione ideale per la vostra problematica di trasporto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *