Dove trovare le migliori bacche di goji online

Cosa sono le bacche di goji?

Le bacche di goji non sono altro che il frutto di una pianta originaria della Cina settentrionale chiamata Licyum Barbarus. Si tratta di un alimento che da moltissimi anni è molto presente nella cucina orientale, merito anche delle sue grandissime proprietà nutrizionali che le rendono un ottimo integratore alimentare. In occidente però solo negli ultimi anni si sono diffuse in modo importante, diventando un cibo molto apprezzato sia come condimento per insalate e carni sia da mangiare da solo, complice anche il suo buonissimo gusto che risulta essere molto dolce. Le bacche di goji sono un alimento molto completo e biologico, ricco di vitamine A e D e che si rende molto utile per la prevenzione e la cura di diverse patologie.

Dove si possono acquistare le bacche di goji?

Ormai le bacche di goji si sono diffuse in maniera molto uniforme in tutto l’occidente e sono facilmente reperibili nei grandi supermercati e discount a prezzi che sembrano essere molto vantaggiosi. In realtà molte volte dietro ai prezzi molto bassi di questo tipo di bacche si nasconde un deterioramento del prodotto, il quale potrebbe aver perso le sue proprietà nutrizionali e il suo gusto fresco e dolce. Infatti le bacche di goji sono un alimento che andrebbe consumato entro un certo tempo affinché si goda di tutte le sue proprietà benefiche e, che soprattutto sia della qualità giusta. Da Greenfamilyservice.net, la bottega online del Bio e del vivere sano, potrete trovare la migliore qualità di bacche di goji presente sul mercato, assicurata da un’attenta selezione di prodotti biologici e con una certificazione ufficiale garantita dall’etichetta verde Bio, come previsto dalle normative dell’Unione Europea. Infatti greenfamilyservice si impegna da anni per fornire ai propri clienti i migliori prodotti biologici presenti sul mercato, e tra questi anche le bacche di goji. Le bacche di goji che troverete nello store online di greenfamilyservice sono quelle della specie Licyum Barbarum, la tipologia migliore e l’unica che può vantare delle numerose proprietà nutrizionali di questo tipo di frutto.

Le migliori bacche di goji online

Come abbiamo detto le bacche di goji derivano dal frutto di due diverse piante presenti in gran parte nella Cina orientale, quella più famosa della Licyum Barbarum e quella della Licyum Chinense. Le bacche di goji vendute sullo store online di greenfamilyservice sono quelle della famiglia delle Licyum Barbarum, che sono anche le uniche che godono di tutti i valori nutrizionali e delle proprietà benefiche che fanno di questo frutto un grandissimo alleato nella vita di tutti i giorni. Infatti le bacche di goji della specie Barbarum offre molti tipi di vitamine, ha un sapore più dolce, presenta molti sali minerali e antiossidanti. Le bacche della specie Chinense invece è originaria della Cina meridionale ed è molto simile ai frutti della Barbarum con la fondamentale differenza che non presenta alcun effetto benefico ed è priva di tutte le proprietà nutrizionali, oltre ad avere un sapore molto amarognolo. Nel negozio online di greenfamilyservice sarete sicuri di acquistare bacche di goji della specie Barbarum provenienti da coltivazioni biologiche presenti nella Cina occidentale che sono state raccolte con un certosino lavoro manuale nelle regioni Tibetane e del Ningxia. Inoltre le bacche in vendita in questo negozio sono frutto di un minuzioso processo di essiccazione in piena tradizione orientale e sono prive di pesticidi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *