auto-a-km-zero

La crisi dei microchip ha fortemente colpito il settore automobilistico: la mancanza di queste componenti fondamentali ha rallentato la produzione e anche ora che tutto sembra essere ripartito i ritardi sono ancora numerosi. Cosa fare quindi se c’è necessità di sostituire il mezzo di trasporto? Sicuramente ci sono due scelte, entrambe valide ma con differenti caratteristiche: puoi optare per un’auto usata oppure per un’auto a km zero. A svelarci le differenze e le potenzialità è www.fiatpavan.it, il sito web della concessionaria del Veneto con contratto di partnership con Fiat e Fiat Professional che da oltre 60 anni assiste gli automobilisti trovando la soluzione migliore per loro.

Auto usata o a km zero? Differenze e vantaggi

Partiamo subito cercando di comprendere le differenze tra auto usata e a km zero. L’auto a km zero è un mezzo già targato e registrato attualmente intestato alla concessionaria; si tratta di vetture acquistate per arrivare ad un numero interessante di vendite e vengono solitamente acquistate full optional o comunque molto accessoriate; questa tipologia di auto ha pochissimi km su strada che solitamente vengono eseguiti solo per spostare il mezzo di pochissimo. Il costo però è interessante: rispetto ad un mezzo acquistato nuovo da listino, si trovano sconti anche del 40%.

Le auto usate sono invece macchine già vendute dalle concessionarie in passato che sono state usate da uno o più proprietari e ora vengono messe in vendita con un chilometraggio già importante; in questo caso l’usura c’è ma il prezzo è sicuramente più basso.

  • Vantaggi auto a km zero – il primo vantaggio è senza dubbio del prezzo che può arrivare anche al 40% in caso di alcuni mezzi immatricolati da almeno 6 mesi; si tratta di mezzi full optional o comunque molto accessoriati che convengono a livello di prezzo.
  • Vantaggi auto usate – il primo vantaggio è prettamente economico; l’auto usata è anche spesso in pronta consegna e presenta un’ampia scelta.

Confrontando le due opzioni però, l’auto a km zero risulta senza dubbio la miglior scelta: a differenza di quella usata è più nuova, presenta tecnologia moderna e soprattutto ha un chilometraggio davvero basso.

Auto a km zero: perché acquistare da Fiat Pavan

Fiat Pavan è un’azienda leader nel settore che si è specializzata nella vendita di auto a km zero: l’azienda, con contratto firmato da parte di Fiat e Fiat Professional, è un punto di riferimento per la regione Veneto ma non solo. Con tantissima possibilità di scelta tra le auto a km zero, Fiat Pavan propone in pronta consegna numerose vetture full optional o molto accessoriate. Se stai cercando dove acquistare auto a km zero dai un’occhiata al sito di fiatpavan.it , dove puoi trovare maggiori informazioni su orari della concessionaria e dettagli riguardo i modelli attualmente disponibili.

Fiat Pavan, la concessionaria del Veneto da oltre 60 anni

Se stai cercando un’azienda con una storicità e tanta esperienza ti consigliamo sicuramente Fiat Pavan oggi conosciuta per la buona selezione di auto a km zero ma non solo; con un rapporto di partnership siglato con Fiat e Fiat Professional, Pavan diventa un punto di riferimento per la regione Veneto e non solo. Con alle spalle 60 anni di storia, l’azienda si occupa di vendere auto a km zero ed usate di marchi come Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Lancia. Sono tre le generazioni che continuano questa prestigiosa attività diventando sempre più forti e conosciuti su territorio regionale ma anche nazionale. Se da una parte c’è l’esperienza delle generazioni passate, dall’altra c’è l’entusiasmo dei più giovani della famiglia che hanno preso in mano l’attività e si lanciano nel progetto con voglia di innovazione. L’azienda si trova sulla strada che collega Padova a Chioggia: un luogo di forte passaggio e di prestigio che ha sicuramente aiutato Pavan ad affermarsi diventando una delle concessionarie più conosciute e amate della Regione.

Di Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.