Mobile su Misura: vantaggi e benefici di un arredo personalizzato e solo tuo

Mobile su Misura è il punto di riferimento per chi, come te, cerca qualità, unicità e quel quid in più che renderà la tua casa o i tuoi ambienti davvero come li hai sempre sognati. Questa soluzione si rivela ideale anche per chi ha poco spazio o deve ammobiliare open space o mansarde, postazioni per lo smart working e tanto altro. Scopri quali sono i vantaggi di Mobile su Misura e configura online senza impegno il tuo primo pezzo di interior design.

I vantaggi di Mobile su Misura

Chi non vorrebbe un arredo su misura, del tutto unico e perfettamente ottimizzato allo spazio a disposizione e corrispondente alle proprie esigenze estetiche e pratiche? Bene, grazie all’innovativo portale e servizio Mobile su Misura potrai godere di questi ed infiniti altri vantaggi, come:

• l’alta qualità e sicurezza perché i materiali utilizzati per realizzare il tuo mobilio personalizzato sono provenienti da aree protette, sono atossici e trattati solo con sostanze non dannose;

• la facilità di montaggio dei tuoi arredi su misura che ti verranno recapitati a casa con istruzioni dettagliate ed intuitive, oppure se non te la senti puoi far montare il tutto al personale esperto;

• la spedizione gratuita sempre garantita in tutta Italia, isole comprese;

• lo stile contemporaneo ma senza tempo perfetto per ammobiliare le stanze più diverse e farle resistere a lungo al passare delle mode.

Inoltre il servizio di Mobile su Misura è unico nel suo genere per la semplicità d’uso e grazie al configuratore online ti sarà immediato creare il tuo progetto in pochi step personalizzandolo per forma, colore, dimensione e mood.

Come funziona Mobile su Misura?

È molto facile usufruire del servizio online di Mobilie su Misura e creare arredi personalizzati in pochi istanti scegliendo tipologia, misure, finiture e colori ad hoc. In primis dovrai selezionare Scegli e configura e cliccare sul tipo di mobile che desideri, nel catalogo ci sono oltre 130 modelli di arredi pronti per essere resi unici in base alle tue esigenze. Ora non ti resta che indicare sul configuratore le dimensioni desiderate, i colori, i materiali, le finiture e noterai che ad ogni step il prezzo verrà aggiornato in tempo reale così da non avere sorprese alla fine. Massima trasparenza, un servizio attento e puntuale e un’assistenza clienti professionale e accorta sempre disponibile: questi i topic di Mobile su Misura. Una volta deciso l’interior design ideale non ti resta che definire i dati di spedizione e ordinarlo, scegliendo se lo desideri montare tu o se vuoi usufruire del servizio di montaggio. Riceverai comodamente all’indirizzo scelto e gratuitamente in pochi giorni i tuoi arredi su misura: facile, no?

Mobile su Misura è Made in Italy

Mobile su Misura è un progetto Made in Italy nato nel 2009 dall’avviata azienda torinese Comerlegno S.r.l. operante nel settore dai primi anni ’80. Questa realtà è già punto di riferimento per gli amanti dell’interior design di qualità, resistente, curato e italiano e gli arredi su misura sono la massima espressione di questi topic. Il web permette la progettazione e la realizzazione di qualsiasi tipologia di arredo e complemento come armadi, pensili, mensole, pareti attrezzate, mobili bagno e tanto, tanto altro sfruttando un software specifico e di facile utilizzo anche per chi non è particolarmente avvezzo all’informatica. Infatti il mobilio viene configurato in modo automatico online e potrai arredare la casa, l’ufficio, il negozio, la palestra e qualsiasi ambiente desideri grazie alla versatilità e all’ampia gamma di prodotti a catalogo e inoltre è garantito grande risparmio economico. I prodotti Made in Italy si riconoscono ad occhio nudo per fattura, resistenza, estetica e durevolezza per questo sono sempre da preferire e inoltre permettono di godere di spazi ottimizzati al centimetro e vivibili, sicuri e come li desideri.

Gli arredi più di tendenza by Mobile su Misura

Tra gli arredi di Mobile su Misura più gettonati e di tendenza ci sono senza dubbi gli armadi ed i guardaroba, complementi che spesso non si riesce ad inserire in stanze piccole o architettonicamente non regolari. Decisamente alla moda ma che risultano evergreen grazie al loro allure minimale sono i modelli con scorrevoli, salva-spazio e realizzabili nelle misure più varie per essere sistemati in bagno, nei disimpegni, in camera da letto, ecc. Altrettanto richieste sono le scrivanie, oggi più che mai indispensabili in casa e capaci di definire perfettamente anche l’intero mood dell’ambiente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *