Spurgo pozzi a Torino grazie a Ecolnord

La storia della ditta EcolNord, inizia da molto lontano. Quando nel 1973 una coppia composta da Valsania Vincenzo e sua moglie Teresa, intraprende quella che poi diventerà il suo
futuro, il lavoro da spurghista. A quei tempi le modalità e le attrezzature da lavoro erano poco sviluppate, infatti si utilizzava una macchina agricola che trainava la prima cisterna aspirante di Torino.
Con il tempo, tramite esperienze di duro lavoro, la ditta EcolNord vide l’acquisto di macchinari all’avanguardia che potessero rispondere nel migliore dei modi alle esigenze dei clienti che con le nuove epoche erano diventate sempre più complesse.
Così, le vecchie attrezzature furono rimpiazzate da una nuova cisterna canal-jet grazie alla quale fu sturata una rete fognaria tramite un accurato sistema ad alta pressione.
Passarono ancora anni e anni e finalmente si arrivò alla soluzione più adatta, rapida e funzionale: un autocarro che potesse sia aspirare la fossa biologica che disotturare la rete fognaria nello stesso istante. Inoltre, quello, fu un periodo di grandi cambiamenti poiché mentre prima ci si occupava di soli servizi civili, grazie alla molta esperienza acquisita, riuscì ad essere conquistato anche il settore industriale per i trasporti di liquami.
Ad oggi la ditta EcolNord si è specializzata in molti altri ambiti ma il core business rimane sempre lo spurgo di pozzi neri e fognature

Le attrezzature da spurgo di EcolNord

La ditta in questione dispone di:

    • VIDEOCAMERA A COLORI ➙ permette l’ispezione di reti fognarie e tubazioni fino a 60mt in modo da intercettare ipotetiche crepe, rotture, avvallamenti, intasamenti
    • AUTOCARRI ➙ permettono il trasporto, il recupero dei rifiuti solidi quali: eternit, materiale inquinato, fusti, cisternette.

EcolNord offre anche ulteriori servizi, uno dei più reclamati ma anche quello che riscuote
più successi è lo spurgo ad alta pressione con canal-jet. Questo è molto richiesto in quanto è un’attrezzatura che permette l’eliminazione di qualsiasi ostruzione senza provocare  danneggiamenti alle tubature. Tubature che spesso sono la causa di molti grattacapi.

Disotturazioni fogne e pozzi neri

Inutile spiegare che anche questa volta i dipendenti di EcolNord non avranno alcun tipo di indugio nel risolvere il vostro problema senza provocare ulteriori disagi.

Perché affidarsi a Ecolnord?

Scegli Ecolnord perché a te riserva sempre e solo il meglio, poiché ha attrezzature all’avanguardia in modo da risolvere il problema in tempi rapidissimi e in modo esemplare.
Il clima o le posizioni impervie non costituiscono alcuna preoccupazione , sono pronti ad arrivare ovunque.
Ecolnord è attivo 24 ore su 24 poiché l’importante per loro è solo rendere il cliente soddisfatto a qualsiasi ora.
Inoltre ultimo ma non meno importante EcolNord pensa al tuo benessere. Una volta sostituita la condotta che provocava problemi si occupa dell’installazione della nuova pavimentazione.Sono tantissime le testimonianze e le recensioni delle numerose persone che si sono affidate a questa azienda, tutti percorrerebbero nuovamente il percorso positivo vissuto con essa che va avanti da oltre 40 anni.
EcolNord sarà al vostro servizio sia privato che nel settore industriale poiché risponde alle vostre esigenze e a quelle dell’ambiente che d’altronde è il nostro presente e dovrà essere il nostro futuro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *