Occhiali da sole Maui Jim, occhiali da sole di alta qualità ispirati alle Hawaii

occhiali-da-sole-maui-jim

In estate, così come in inverno, gli occhiali da sole sono essenziali. Questi accessori non hanno stagionalità e possono essere indossati ogni giorno nelle ore di sole, anche in auto, per proteggere lo sguardo dai raggi UVA, UVB, dalla luce blu e dai riverberi. Tra i tanti marchi che spiccano non solo per qualità ma anche per stile c’è Maui Jim. Tra i tantissimi marchi noti, Maui Jim ha una storia abbastanza recente; l’azienda muove i primi passi nel settore negli anni ’80 quando inizia a vendere montature sulla spiaggia in Maui. La voglia di emergere e fare la differenza è stata tanta che prima è diventato un punto di riferimento per il mercato locale e poi per quello globale. La collezione di occhiali Maui Jim salta all’occhio perché ha saputo rispondere alle esigenze delle persone che erano alla ricerca di un accessorio in grado di proteggere gli occhi dai raggi UV ma senza rinunciare allo stile.

Maui Jim inizia negli anni ’80 la sua operazione di successo lanciando la collezione Classica composta da 7 modelli che ancora oggi sono in vendita ma la cosa interessante è che è arrivato a produrre più di 120 diverse referenze tutte con lenti polarizzate. Il sole resta il protagonista della collezione Maui Jim che propone occhiali da sole da indossare nel tempo libero, nei momenti di divertimento e di relax ma anche sul lavoro. Maui Jim, oltre al design e allo stile però punta tantissimo sull’experience: i colori non vengono alterati, il contrasto e la vividezza restano fedeli grazie proprio allo studio di lenti polarizzate di successo.

Lenti polarizzate per Maui Jim: i vantaggi

Le 120 montature differenti presenti nella collezione Maui Jim si distinguono tutte per la scelta delle lenti polarizzate: questa tipologia di lente, nata da Polaroid e poi utilizzata da molti altri brand, ha lo scopo di garantire massima nitidezza e assenza di riverberi. Vengono consigliate per chi lavora all’aperto o pratica attività sportiva outdoor o ancora per chi guida molto: evitando i riverberi e i riflessi, non solo protegge lo sguardo dai raggi UV ma mantiene anche l’occhio riposato a lungo.

Maui Jim: le montature più belle da acquistare

Con una collezione vastissima di modelli per uomo e per donna, gli occhiali da sole Maui Jim propone tante collezioni e micro capsule; tra le più popolari c’è Asian Fit, una linea che viene prodotta e studiata proprio per valorizzare questa tipologia di lineamenti, tenendo conto quindi della struttura di zigomi e guance. Seconda collezione popolare è Maui Pure LT, una collezione che offre performance e aerodinamicità unita a colori frizzanti. Molte delle montature sono caratterizzate dalla combinazione tra lenti polarizzate leggerissime e montature altrettanto leggere per garantire massimo comfort; è il caso di Fashionable Mirrors Meet PolarizedPlus2, una delle ultime collezioni in cui le tecnologie brevettate vengono mixate per dar vita ad una collezione di occhiali da sole specchiati.

Se stai cercando dove acquistare questo brand abbiamo un nome da farti. Zadalux: ti propone gli occhiali da sole Maui Jim al miglior prezzo; questo store nato nella provincia di Padova ha saputo negli anni diventare un punto di riferimento territoriale dove è possibile acquistare marchi prestigiosi come Mykita, Balenciaga, Gucci, Dita, Chloè e moltissimi altri. Marcia in più dello store fisico è la possibilità di ottenere una consulenza da personale qualificato; ma Zadalux non è solo un negozio di occhiali in provincia di Padova: grazie allo shop online spedisce le montature a casa di chi le desidera e le acquista, con un sistema di spedizione impeccabile, preciso e un servizio clienti impareggiabile. Se stai pensando di acquistare un nuovo paio di occhiali da sole affidati solo a ottici specializzati che possono offrire garanzie di unicità, originalità e sicurezza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *