Sator: il general contractor per residenze, uffici e industrie

Ogni luogo deve essere arredato in maniera opportuna per far sì che possa accogliere le persone e al tempo stesso esprimere l’identità per la quale è stato edificato.
Se stai cercando un servizio che ti permetta di impreziosire il luogo dei tuoi sogni e progettare uno spazio in grado di accogliere ogni tua esigenza ,attraverso un metodo che offre una grande cura dei dettagli, Sator è la scelta più indicata per te.

Sator: general contractor per ogni evenienza

General Contractor Sator si occupa da sempre di progettare e ideare soluzioni che possano migliorare ogni tipo di ambiente, anche per quanto riguarda i settori industriali, lavorativi o di carattere residenziale.
Ogni fase del progetto verrà affrontata e gestita con cura, in quanto ogni parte del locale verrà sottoposto ad una costruzione e ad un rinnovamento di grande qualità, facendo sì che ogni scelta venga rispettata e optando per la ricerca di dettagli che riusciranno ad impreziosire l’ambiente, in modo che questo possa risultare unico ed originale in ogni momento.
Proponiamo un arredo su misura che si adatterà perfettamente allo spazio da scelto, in modo da donare stile al locale e ottimizzare gli spazi sia da un punto di vista funzionale che qualitativo.

Azienda leader nel settore dal 1995

L’ azienda è attiva dal 1995 e ha sede a Torino. Essa deve la sua presenza alla fusione di elementi di natura commerciale e tecnica che l’hanno portata a diventare leader nel settore in cui opera, con un team qualificato e le numerose competenze inerenti al mondo dell’architettura, dell’interior design e dell’arredamento.
Ogni intervento viene messo in atto in seguito a una progettazione ad opera di architetti ed ingegneri d’alto livello, che forniscono le proprie idee consultando le indicazioni dei clienti e facendo sì che un progetto possa essere sviluppato in maniera professionale.
Infine il tutto viene affidato ai posatori e agli artigiani, grazie ai quali ogni progetto diventerà realtà.

I servizi di Sator

Se deciderai di rivolgerti a questa azienda potrai usufruire di diversi interventi e vari servizi che ti permetteranno di realizzare ogni tua richiesta in maniera competente e adatta ad ogni attività.
Esaminano con cura il luogo sul quale operare ed individuano tutte le potenzialità legate al contesto.
Progettano e rifiniscono facciate e rivestimenti utilizzando impianti elettrici, meccanici e risorse speciali che permetteranno di gestire e ottimizzare al meglio ogni spazio.
Si occupano inoltre dell’illuminazione, degli arredi interni e fanno sì che ogni comunicazione aziendale avvenga nella maniera migliore grazie a una collaborazione fra le varie figure, ognuna delle quali saprà fornire il proprio contributo in maniera funzionale.
Mettono a disposizione del cliente uno staff di tecnici, artigiani e operai che opteranno per una soluzione efficiente ricorrendo all’installazione di accessori in cartongesso o controsoffitti, sfruttando al meglio impianti di ultima generazione e ricorrendo a rifiniture e costruzioni aggiuntive qualora il budget e le richieste del cliente lo consentano.

L’interior design

Nei progetti Sator impiega complementi di arredo di grande qualità prodotti da artigiani, facendo in modo che ogni stanza o locale vengano arredati con la massima cura nei dettagli.
Qualora subentrassero delle difficoltà e si manifestassero delle criticità, si adopereranno affinché esse vengano gestite e risolte in maniera istantanea e senza ulteriori difficoltà.
Lavorano nell’azienda designer la cui importanza è davvero pregiata e ciò comporta un servizio di alta qualità in grado di regalare arredi per camere da letto, cucine, salotti, ma anche mobili per ufficio e serramenti di fattura unica, che sarà difficile reperire presso altri contesti.
Qualora fossi interessato ai servizi, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale e metterti in contatto con loro per ottenere consulenze e preventivi, così realizzare un progetto su misura, che si sposi in maniera perfetta ad ogni tipo di richiesta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *