Scoprire Torino con il servizio di Noleggio Con Conducente

Ci sono occasioni, momenti, situazioni per le quali il servizio necessario richiede molto di più di ciò che comunemente si cerca.
Il taxi può essere utile per piccoli spostamenti rimediati al momento, ma, nel momento in cui si necessita di quel ‘di più’ preventivato, il noleggio con conducente è l’occasione giusta per determinare alla perfezione qualunque servizio nel quale sia richiesto un autista a voi dedicato.

Le organizzazioni private territoriali di noleggi con conducente sono oramai ben radicate in tutti i Comuni e Provincie del territorio italiano e proprio Torino ha puntato, attraverso ‘companies’ come Stefano Tudisco https://www.nccstefanotudisco.com, alla fornitura di servizi personalizzati, raffinati, con parchi macchine eleganti e ben manutentate per fornire sicurezza e comfort ai clienti.

La vera ricchezza aggiuntiva è però determinata da autisti ben preparati non solamente in materia di conoscenza territoriale, ma, soprattutto, in quell’ambito che differenzia questo servizio rispetto ad altri trasporti, cioè l’accoglienza del cliente, la discrezione durante la guida, “chauffeur” che sono allo stesso tempo autisti e addetti al ricevimento clienti ovunque il servizio sia concordato nel suo inizio.

Che voi abbiate concordato un pick-up in aeroporto, in albergo, presso un centro fieristico, un museo, un’agenzia, non importa: gli autisti di Stefano Tudisco saranno puntuali nel farsi trovare nel punto concordato, cordiali nell’accogliervi, pronti a fornirvi un trasporto gradevole grazie alla loro preparazione alla guida.
Tutto ciò è fondamentale e non riserverà sorprese perché tutto, dal prezzo ai tragitti, dagli orari alle piccole richieste personalizzate, saranno concordate, quindi usufruirete anche di un costo del servizio senza sorprese.

Quali servizi richiedere in ambiti di NCC a Torino?

  • Trasferimenti territoriali
  • Servizi turistici
  • Servizio di autista con macchina per matrimoni
  • Logistica aziendale e commerciale.

In questo elenco ritroviamo i servizi principali del servizio di Noleggio auto Con Conducente, analizziamoli uno ad uno.
Premettiamo che, rispetto al taxi, il servizio NCC consente spostamenti anche al di fuori del territorio di pertinenza della licenza del taxi, solitamente comunale e non extra-comunale.
Per questo motivo il vostro trasferimento non avrà limiti geografici e dal punto di pick-up potrete concordare a priori qualunque tipologia di percorso senza nessun limite riferito alla distanza.
Se state considerando un trasferimento da e per gli aeroporti di Caselle a Torino o di Linate e Malpensa da Milano, due di tanti esempi proponibili, la ditta Stefano Tudisco vi mette a disposizione il suo parco macchine e i suoi “chauffeur” 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi senza nessun limite di orari, tragitti, destinazioni.
Inoltre tutti i servizi sono previsti senza limitazioni nei centri urbani e nei territori stabiliti dalle giunte comunali come zone di traffico limitato, un bel vantaggio rispetto ad altri servizi di transfert.
Per ciò che riguarda i servizi turistici potrete invece concordare veri e propri tour assistiti all’interno di un territorio ricco di spunti davvero interessanti.

Nell’area urbana torinese, o nella provincia, tra colli e castelli, borghi e percorsi nei quali scoprire la natura e la cultura eno-gastronomica piemontese, un tour assistito con questa tipologia di esplorazione turistica vi consentirà di vivere una o più giornate di vacanza in modalità davvero esclusiva e raffinata.

Matrimoni perfetti e logistiche aziendali, due aspetti della vita da non sottovalutare
Eventi e matrimoni sono poi il fiore all’occhiello della ditta.
Un parco macchine elegante e raffinato, “chauffeur” vestiti con sobrietà impeccabile, vi consentiranno di vivere i momenti più emozionali della vostra vita con quel pizzico di charme in più che ne esalteranno l’accuratezza di avere organizzato con scrupolo momenti di sogno.

Un ulteriore servizio è dedicato alle logistiche aziendali, un settore nel quale il tempo ha un valore e merita il meglio in termini di organizzazione ed efficienza.
Attendete partner commerciali, tecnici, relatori, clienti importanti nella vostra azienda e desiderate proporvi come team che non lascia nulla al caso?

Lo staff aziendale si occuperà del pick-up all’arrivo dei vostri ospiti per poi condurli con puntualità nel luogo d’incontro. Spesso gli affari si concludono positivamente curando nei dettagli le piccole cose: accudire sin dall’arrivo un potenziale cliente, un partner di lavoro, comunque una figura con la quale dovrete sostenere un rapporto professionale basato su fiducia e rispetto, inizia sin dall’arrivo in città.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *