SFP Dental Service: Studio dentistico a Brescia

SFP Dental Service, studio bresciano leader da anni in impianti dentali, sotto la guida del suo fondatore Saverio Ferrari Parabita si prende cura dei suoi pazienti offrendo una nuova vita a tutti quei sorrisi spenti o che da tempo non brillano più.
Se ti senti preso in causa allora sei nel posto giusto, vediamo nello specifico di cosa Dental Service si occupa e in che modo, nella speranza di poterti aiutare.

I servizi offerti da SFP Dental Service

La specializzazione per la quale lo staff del Dottor Ferrari Parabita è maggiormente conosciuto riguarda gli impianti a carico immediato.

Questa soluzione si rivolge a tutti coloro che necessitano di un intera arcata dentale, tramite una progettazione computerizzata e personalizzata in 24 ore vi verranno fissati nuovi denti e tutto questo senza intaccare i vostri denti sani e senza danneggiare l’osso, grazie all’utilizzo di un materiale bio-compatibile come il titanio. Se l’unica cosa che vi blocca è la paura del dolore Dental Service ha pensato anche a questo, dal momento che lo staff è affiancato da medici anestesisti che durante l intervento in anestesia totale veglieranno su di voi ma soprattutto vi seguiranno nel post operazione con una cura farmacologica. Per problemi o urgenze l intero staff sarà reperibile h 24 7 su7.

Se il vostro problema invece è la mancanza di una parte di osso tale da compromettere la possibilità di ricorrere a un impianto tradizionale la soluzione potrebbe essere l’ impianto zigomatico.

Spesso può succedere che a causa della perdita di denti che può avvenire per cause naturali o traumi l’ osso si riassorba, con conseguenti gravi atrofie mascellari. In questo caso si va a lavorare con perni di una lunghezza tale da poter raggiungere le ossa degli zigomi questo permette l’installazione in poche ore di denti fissi. A questa procedura si può accedere dopo una serie di esami tra cui una lastra, una rilevazione delle impronte delle arcate superiori e inferiori e una cera di masticazione. Dopo un attenta valutazione della vostra struttura ossea si potrà procedere con l’impianto. Anche in questo caso il tutto in assenza di dolore grazie alla sedazione dove il paziente è vigile ma senza provare nessun fastidio. A seguito di questa procedura potrebbero insorgere gonfiori facciali ma con il passare del tempo si assorbiranno e non vedrete nessuna cicatrice. Appena dopo l’ intervento della durata di poche ore potrete subito tornare a mangiare.

La tecnologia innovativa dello studio dentistico di Brescia

Per chi aveva perso tutte le speranze di avere nuovi denti e di poter tornare a sorridere, SFP ricorrere alla tecnologia e alla tecnica innovativa Eagle Grid.

Questa tipologia di impianti è la soluzione per tutti coloro che son affetti da gravi casi di atrofie all’osso mascellare e mandibolare e non possono accedere a impianti più tradizionali. Questo brevetto completamente Made in Italy utilizza un software che, tramite una stampante laser 3D, realizza una griglia su misura che viene inserita nella parte sub linguale e sub palatale alla quale poi verranno fissati gli impianti che reggono le protesi dentali.
Tutto questo ancora una volta in assenza di dolore.
Questa tecnica è sinonimo di innovazione e riduzione del disagio del paziente.

Dental Service con la professionalità e l’esperienza accumulata in questi anni saprà suggerirvi la soluzione più adatta alla vostre problematiche, nel rispetto di un ambiente riservato e in ottemperanza di tutte le prescrizioni igienico sanitarie.

Per qualsiasi informazione lo staff dello studio dentistico a Brescia è a vostra completa disposizione.

numero verde 800325315
Email info@sfpdentalservice.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *