TelnetData: il software gestionale semplice e completo

Telnet Data, un software innovativo: punti di forza

“Timbrare da casa si può”: questo è il titolo di uno degli articoli pubblicati dal noto quotidiano “La Repubblica” in data 27/03/2020. Con Telnet Data tutto questo sarà finalmente possibile. Si tratta di un software ad elevata autonomia gestionale, rivolto a tutte le aziende che avvertono la necessità di un miglioramento. Particolarmente logico e pratico da gestire, Telnet Data rivoluzionerà il modo di gestire il lavoro. In grado di ottimizzare e migliorare innumerevoli operazioni aziendali, tale software permetterà un costante scambio di informazioni tra il lavoratore e l’azienda. Provvisto di un’interfaccia veloce e logica, la presenza del cloud consentirà di registrare informazioni da qualsiasi device in maniera pratica e efficiente. Un ulteriore punto di forza è la sicurezza: si tratta infatti di un software estremamente affidabile. I dati saranno protetti e garantiti.

Perché scegliere Telnet Data

Il software permette un’elevata autonomia gestionale e risulta adatto a tutte le realtà lavorative, da quelle più semplici a quelle più complesse. L’obiettivo è quello di garantire un’ottima funzionalità e efficienza combinata ad una minuziosa protezione dei dati garantita dal servizio cloud. Come si legge sul sito telnetdata.it, il progetto assicura un’intuitiva organizzazione del “controllo degli accessi e presenze” all’interno delle stesse realtà lavorative aziendali. La timbratura del cartellino non è mai stata così efficiente, rapida e intuitiva. In questo modo, il datore di lavoro potrà gestire da remoto i propri dipendenti, verificandone accessi, assenze e presenze. Il progetto peraltro include specifiche app funzionali al monitoraggio efficace delle “vendite online”, della gestione della fatturazione. Il sistema gestisce anche altre competenze aziendali specifiche, ora racchiuse in un unico software gestionale. Telnet Data sarà in grado di dare nuova consapevolezza ai lavoratori: aumentando il controllo diretto di ore svolte e straordinari, oltre al monitoraggio delle assenze.

Semplice, pratica, intuitiva: un’applicazione versatile

La versatilità è senz’altro uno dei punti di forza di questo software. Si tratta di un sistema in grado di monitorare lavoratori di tutti i tipi: sia coloro che lavorano in presenza, sia coloro che lavorano da remoto da casa. La gestione delle timbrature da device permetterà infatti di monitorare il totale delle ore di lavoro svolte. Si tratta di una vera e propria rivoluzione nell’ambito delle piccole e grandi realtà lavorative: una spontanea evoluzione dello smart working. Telnet Data è un sistema che ha portato a importanti risultati: numerosi sono i riscontri positivi provenienti da lavoratori e aziende che ne fanno uso. Incremento del lavoro e della produttività, facilitazione delle attività di monitoraggio, aumento della fiducia dei propri dipendenti: sono molti i benefici offerti. Questa comoda app garantirà una maggior tutela del dipendente e un efficace controllo gestionale da parte dell’azienda.

Pratico per aziende e dipendenti

Efficienza: sembra essere questa la parola chiave di questo software d’ultima generazione. Telnet Data vi garantirà una gestione versatile, minuziosa e completa di tutti i dipendenti. Alcune aziende hanno già dato la loro adesione a questa sfida digitale, sperimentando i vantaggi di questa comoda app. I dipendenti aziendali dovranno semplicemente limitarsi a scaricare l’app. Sarà sufficiente rilevare il “qr code” generato in automatico dal sistema gestionale e effettuare la timbratura digitale. In modo semplice, logico e affidabile gli impiegati sperimenteranno un nuovo approccio lavorativo aziendale. Tale software risponde alla necessità di datori di lavoro e dipendenti: pratico, rapido, intuitivo rivoluzionerà il sistema di gestione del lavoro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *